Come arredare al meglio un b&b? Ecco i nostri consigli!
L’arredamento per b&b deve essere selezionato con grande attenzione.
Affidarsi esclusivamente al proprio gusto può portare in errore, ma tendere alla completa asetticità, con il timore di sbagliare, può portarci ad optare per soluzioni troppo fredde, impersonali e distaccate, che poco si accordano con la natura distesa di questo tipo di struttura ricettiva!
Meglio, allora, cercare un compromesso mettendo funzionalità e comodità al primo posto, ma senza rinunciare allo stile.
Per raggiungere i migliori risultati è necessario, quindi, scegliere un filo conduttore, un progetto, un’idea chiara che ci aiuti a trovare le alternative di qualità che meglio esprimono la nostra personalità.
Il filo conduttore può essere tutto ciò che amiamo:
Sport, animali, viaggi, cibo, gite con biciclette e cestini di vimini… ogni tematica può dare lo spunto perfetto per personalizzare l’arredamento in modo unico e divertente.
In questo modo gli ospiti potranno rimanere davvero sorpresi!
I nostri specialisti ti aiuteranno con particolare attenzione nella fase di selezione, identificando l’immagine giusta per te e per il tuo bed and breakfast!
Crediamo sia importante ascoltare le idee dei nostri clienti, le loro esigenze e la loro esperienza: siamo convinti che il dialogo sia lo strumento migliore per crescere e garantire un servizio sempre migliore. La nostra professionalità è al servizio di tutti coloro che necessitano di un consiglio, un aiuto o una semplice guida all’acquisto del mobile più giusto.
Chiamaci allo: 011.33.23.531
Boschis Contract – Arredamento per piccole strutture ricettive – Privacy Policy – Cookie Policy