Distinguersi su AirBnB

Distinguersi su AirBnB oggi è una mossa fondamentale: ma di cosa stiamo parlando?

AirBnB: cos’è?

Nel 2007, a San Francisco nasceva l’idea geniale di due studenti di affittare i posti letto della loro casa per sostenere le spese universitarie. In quel periodo, infatti, si teneva la conferenza mondiale dell’Industrial Designers Society of America e tutti gli hotel a disposizione risultavano pieni.
Questa mossa geniale sarebbe poi diventata in futuro la piattaforma Air Bnb che tutti conosciamo.
Air Bnb come lo vediamo oggi è nato da un lungo lavoro di programmazione ma soprattutto da una attenta campagna di marketing.

Sfruttando le elezioni presidenziali dell’epoca, i tre fondatori crearono delle scatole di cereali con due soggetti: Mc Cain e Obama. Gli americani dunque acquistavano la scatola con la caricatura del loro candidato preferito, sovvenzionando, senza saperlo, il progetto della piattaforma.
Air Bnb prese piede immediatamente soprattutto fra i giovani che si accontentavano di sistemazioni economiche di fortuna, ma oggi il progetto è cresciuto su diversi livelli.

Distinguersi su AirBnB oggi

Gli utenti possono scegliere tra numerosissime stanze, monolocali e piccoli appartamenti a prezzi vantaggiosi e posizioni strategiche, l’offerta è altissima e il prezzo non è più l’unico termine di paragone.
Se fino a qualche anno fa il posto sul divano era sufficiente, oggi la qualità e la quantità delle proposte si è alzata moltissimo. Per questo motivo se anche tu vuoi trasformare il tuo salotto in uno spazio da affittare per attrarre turisti, ti conviene progettare bene l’ambiente.

Lasciare l’arredamento al caso, o peggio, ai mobili della nonna non ti aiuterà a reperire contatti nemmeno se terrai prezzi molto bassi. Le persone infatti scelgono in base a diversi fattori: pulizia, posizione, prezzo e gradevolezza della camera.
Questo non significa che devi ristrutturare il tuo soggiorno da capo a piedi, ma arredarlo con gusto ti permetterà di alzare un po’ le tariffe e rendere più facile distinguersi su AirBnB.

Con qualche euro in più puoi creare una stanza confortevole con mobili resistenti che durino nel tempo.
Il problema principale del risparmio a tutti i costi infatti è quello dell’usura: spendere pochissimo per dei suppellettili che poi ti tocca cambiare una volta al mese non è la cosa migliore da fare!

Il catalogo di Boschis contiene moltissimi articoli di design adatti a tutte le tasche, i nostri consulenti inoltre sono sempre a disposizione per aiutarti ad arredare qualsiasi ambiente.
Spediamo in tutta Italia e siamo sempre pronti ad assistere i clienti grazie alla nostra lunga esperienza nell’interior design di piccole strutture.

Boschis contract,
Da professionisti a professionisti:

Crediamo sia importante ascoltare le idee dei nostri clienti, le loro esigenze e la loro esperienza: siamo convinti che il dialogo sia lo strumento migliore per crescere e garantire un servizio sempre migliore. La nostra professionalità è al servizio di tutti coloro che necessitano di un consiglio, un aiuto o una semplice guida all’acquisto del mobile più giusto.

Chiamaci allo: 011.33.23.531

Compila il form per ricevere uno speciale sconto di benvenuto!