I mobili da sostituire più spesso

Bisogna sempre valutare i mobili da sostituire.

Se sei il proprietario di una piccola struttura ricettiva sai già benissimo da te che alcuni ospiti sanno essere davvero maleducati. Alcune persone trattano gli spazi senza la minima cura, causando danni al mobilio e sporcando suppellettili e quant’altro.
Fortunatamente la maggior parte dei viaggiatori ci regala esperienze positive e con molti instauriamo un rapporto di reciproca fiducia. A parte la fetta di pubblico che proprio non presta attenzione alle cose altrui, ci sono comunque alcuni arredo che, volenti o nolenti, sono soggetti a sollecitazioni continue e diventano mobili da sostituire spesso.

È il caso di tutte quelle forniture provviste di ante e cerniere che vengono continuamente aperte e chiuse (e a volte sbattute). È difficile infatti dover sostituire un comodino, una mensola o un intero divano ( a meno che qualcuno non lo abbia usato come trampolino elastico) ma è molto più facile dover comprare sempre nuove cassettiere o sportelli della cucina.
Anche le sedie sono tra i pezzi più usurati poiché devono sopportare pesi diversi e spesso sono usate come appendiabiti o scale. Come risparmiare su questi articoli?

Puoi scegliere due strade: comprare forniture molto economiche che si rompono spesso ma che non ti dispiace buttare via ogni due per tre, oppure acquistare prodotti di qualità. È vero che una riga su un mobile che magari hai pagato abbastanza ti farà venire i nervi, ma la sua resistenza ti ripagherà della spesa.
È meglio cambiare arredamento dopo parecchi anni che ritrovarsi a spendere costantemente pochi euro.

Boschis ti offre una serie di mobili su misura di altissima qualità che ben si coniugano ad un qualsiasi budget non troppo elevato. La caratteristica di Boschis infatti è quella di ascoltare i professionisti e cercare di suggerire le soluzioni più efficaci in base anche alla tipologia di clientela che sono soliti ricevere.
Se hai un agriturismo per famiglie per esempio, saranno necessari prodotti robusti, mentre se hai un b&b romantico sul mare potrai puntare qualcosina in più sul design.

Sul nostro magazine puoi trovare tantissimi articoli dedicati all’arredo di b&b ed agriturismi, per trovare ispirazione e consigli su misura per chi lavora nel campo delle piccole strutture.

Boschis contract,
Da professionisti a professionisti:

Crediamo sia importante ascoltare le idee dei nostri clienti, le loro esigenze e la loro esperienza: siamo convinti che il dialogo sia lo strumento migliore per crescere e garantire un servizio sempre migliore. La nostra professionalità è al servizio di tutti coloro che necessitano di un consiglio, un aiuto o una semplice guida all’acquisto del mobile più giusto.

Chiamaci allo: 011.33.23.531

Compila il form per ricevere uno speciale sconto di benvenuto!